Aldo’s Bakery di Torino, la panetteria di tendenza

In Largo Saluzzo 36/A e in Via Monginevro, si può trovare la famosa Aldo’s Bakery, un locale bar, panetteria, pasticceria, cocktail bar e pizzeria dove gustare ottimi piatti e aperitivi eccellenti.

Il nome inglese sembra figlio dei programmi televisivi moderni, ma la storia inizia nel 1920 quando il papà di Aldo Tarricone, un maestro nell’arte della panificazione, decise di aprire la sua panetteria diventando nel tempo un vero e proprio punto di riferimento con le sue ricette. Quando si parla di cibo, d’altronde, è cosa nota che le materie prime sono una delle cose che fanno la differenza e Aldo Tarricone questo lo sapeva bene. La Aldo’s Bakery nasce dall’esperienza nella ristorazione di una famiglia e si propone come panetteria, con tanti tipi di pane, e pasticceria durante il giorno, mentre la sera diventa un cocktail bar con pizzeria.

Questa “doppia vita” attira molti residenti che amano gustare aperitivi di qualità realizzati dalle mani sapienti e dei panificatori di giorno. Pensiamo a ottime focacce, torte salate, pizze al metro da gustare insieme a drink e cocktail di qualità. L’area è munita di un dehor per l’estate.

E in tempi di lockdown per i torinesi c’è una novità: possono ordinare tramite messenger di Facebook la spesa, pranzare con i panini e pizza o fare aperitivo. Consegneranno tutto a casa vostra.

I due punti vendita sono:
Via Monginevro,
10138 Torino 
telefono 011 43417 66
Largo saluzzo 36/a 
10125 Torino
Telefono 011 6507722