HomeCulturaA novembre confermata la Borsa del turismo archeologico di Paestum

A novembre confermata la Borsa del turismo archeologico di Paestum

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si conferma un evento originale nel suo genere. E’ in programma a Paestum, Salerno dal 19-20-21-22 novembre 2020. Da sempre è sede del primo e più grande Salone Espositivo al mondo del patrimonio archeologico e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali

E’ diventato un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio ma anche occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati; opportunità di business con il Workshop con i Buyer esteri selezionati dall’ENIT e i Buyer nazionali dell’offerta del turismo culturale ed archeologico.

Un format di successo testimoniato dalle prestigiose collaborazioni di organismi internazionali quali UNESCOUNWTO e ICCROM oltre che da circa 10.000 visitatori, 100 espositori con 20 Paesi esteri, 70 tra conferenze e incontri, 300 relatori, 100 operatori dell’offerta, 100 giornalisti.

Da leggere