Dalla Casa degli Spiriti in Veneto i “Fine Dining Bond” per far ripartire il turismo

Un buono a scelta tra due Menu Degustazione del ristorante gourmet  da fruire dal momento della riapertura sino al 20 dicembre 2020. E’ l’iniziativa varata da “La Casa degli Spiriti” di Costermano sul Garda, in provincia di Verona.

Un ristorante che, come racconta la Guida Michelin, è l’ideale per le grandi occasioni. Quello che era un antico rudere sul ciglio della strada è stato trasformato in una lussuosa bomboniera con vista mozzafiato sul lago.

La cucina è creativa, sia di terra che di mare, con qualche accenno alla Puglia, accompagnata da circa 1500 referenze in cantina, tra Veneto, Champagne e altre regioni. Si tratta di  una tipica locanda medioevale risalente alla fine del ’700, con un’ambientazione elegante e raffinata. Restaurata nel giugno del 1996 dopo decenni di degrado, è ora il luogo ideale dove godere la suggestione discreta di una natura incomparabile ed il piacere unico di una squisita ospitalità.

L’ambientazione della cucina del Ristorante Gourmet “La Casa degli Spiriti”, è un preludio ai piaceri di una tavola sopraffina con specialità di freschissimo pesce di mare e di squisite ricette legate alla tradizione del territorio gardesano e baldense.