Il Cirque du Soleil ora arriva direttamente a casa vostra

Gli straordinari spettacoli del Cirque Du Soleil arrivano direttamente a casa con il CirqueConnect. Il nuovo portale di intrattenimento offre una ricca selezione di filmati.

Ogni venerdì alle 21 CirqueConnect presenta uno speciale della durata di 60 minuti contenente i momenti salienti degli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil come Amaluna, Volta, Bazzar, Luzia, Alegria, Kà, Kooza. Gli speciali sono disponibili su YouTube.

L’idea nasce dal desiderio del Cirque Du Soleil di continuare ad intrattenere i fan di tutto il mondo, di offrire un’immersione nel loro magico mondo direttamente dalla propria abitazione, poichè a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus, tutti gli spettacoli dal vivo sono attualmente sospesi.

Con CirqueConnect, i fan di tutte le età godranno di una via di fuga nel suo universo onirico durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti, saranno trasportati in un mondo di immaginazione e di creatività, pieno di meraviglie e di numeri artistici sorprendenti.

Per accedere a CirqueConnect, il nuovo portale di intrattenimento del Cirque du Soleil, clicca qui.www.cirquedusoleil.com/cirqueconnect