Non è Pasqua senza cioccolato, Chocolate Academy Milano e la sua rete internazionale

Chocolate Academy Milano ha realizzato con il suo network internazionale il sito Not Without My Chocolate con l’obiettivo di dare visibilità a tutti coloro che sono riusciti a organizzarsi con una rete di consegne.

Il portale è stato realizzato in sei lingue e con una mappa per permettere di individuare velocemente i punti vendita operativi in queste settimane più vicini alla propria abitazione (in Italia sono oltre un centinaio). I prodotti si possono poi ordinare attraverso pagine web dedicate oppure contattando telefonicamente o via email i produttori.

“Mai Senza Cioccolato” è un servizio gratuito, nato dal desiderio di portare gioia e un sorriso sui volti delle persone, sostenendo al contempo la comunità locale di aziende: pasticcerie, gelaterie, caffetterie e ristoranti.

“Durante questi periodi incerti è indispensabile mantenere forte il legame con i clienti – e magari trovane anche di nuovi. Not Without My Chocolate – spiegano i promotori del portale – vuole essere una piattaforma aggiuntiva per raggiungere e rendersi visibile a molti in cerca di cioccolatini, gelato, pasticcini e dolci locali da consegnare, ritirare o ordinare online. È semplice e facile: si può scrivere gratuitamente l’attività e consentire alle persone di trovarle velocemente”