“Metallica” in concerto su Facebook e Youtube

I concerti potranno essere visti su Facebook o su YouTube ogni lunedì sera alle 20:00 (in Italia all’1 del mattino) in versione integrale e senza alcuna interruzione.

La band dei Metallica composta da Lars Ulrich e James Hetfield ha deciso di rimanere vicino a tutti i propri fan in quarantena. Per questo motivo ha lanciato i “#MetallicaMondays“, una trasmissione in streaming ogni lunedì di un loro concerto integrale. Un vero e proprio show dei Metallica godibile comodamente dal divano di casa.

Mentre facciamo tutti la nostra parte e restiamo a casa, ci rendiamo conto di quanto ci manchi la musica dal vivo – dicono i Metallica –  Quindi che ne dite di goderci nuovamente alcuni dei nostri spettacoli preferiti ad una distanza socialmente responsabile? Non per sembrare troppo di cattivo gusto, ma ora più che mai rimanere in contatto in questo modo è la soluzione migliore per superarlo insieme. Con questa idea in testa vogliamo portare una serie di concerti dei Metallica dal vivo direttamente sul vostro divano!” .