Covid, salta il calendario Pirelli 2021 donazioni anche da McDonald’s Italia per l’emergenza

In casa Pirelli, cancellazione del Calendario 2021 Thr Cal, con le bellissime, e donazione di 100 mila euro. L’annuncio del vicepresidente e ad Marco Tronchetti Provera.È già avvenuto in passato, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983, che il Calendario Pirelli non fosse realizzato. La straordinaria emergenza ci spinge oggi a fare altrettanto. Ci rimetteremo al lavoro al momento giusto, insieme a coloro che oggi erano al nostro fianco nel progetto”.

Il cuore grande di McDonald’s Italia e della Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald. Insieme hanno deciso di donare un milione di euro per far fronte all’emergenza virus.

La donazione contribuisce alla realizzazione del nuovo ospedale alla Fiera di Milano e l’acquisto di un’unità completa di rianimazione per potenziare il reparto di Terapia Intensiva del Buzzi.

“La nostra azienda è radicata nel territorio attraverso i suoi 600 ristoranti e i suoi 24.000 dipendenti. Per questo non possiamo non fare la nostra parte”, spiega Mario Federico ad McDonald’s Italia.