Cresce il numero degli amici che vedono Radio20, la radiovisione del Ponente Ligure

E’ nata il 21 marzo con una crescita esponenziale di telespettatori. Grandi soddisfazioni per il direttore Emanuele Durando per un’iniziativa che riserverà moltissime sorprese.

Radio20 trasmette 24 ore su 24 dal sito radio20.it in full HD ed è visibile su qualsiasi dispositivo connesso ad internet: grazie alle nuove tecnologie di compressione audio e video la vedi consumando pochissimi dati con una qualità digitale mai vista.

Già da oggi la potete vedere in assoluta anteprima sul sito https://www.radio20.it.  Il meglio della musica internazionale ma anche piccoli spazi musicali dedicati al passato con soul, gold e italia: 20 anni di grandi successi con al punto ora l’informazione nazionale ed al punto 30 il meteo regionale. Rulli grafici con informazioni e cartoline dalla Liguria: se avete foto della nostra meravigliosa regione inviatele a info@radio20.it.

Radio20 (prima web radio in Liguria nata nel 1998) è pronta anche all’evoluzione: diventa IPTV e prossimamente sul canale 653 del digitale terrestre Liguria.