Ecco “Radio Quarantenna Vb”, trasmette su Facebook e Youtube

Nasce “Radio Quarantenna Vb”. Trasmette su Facebook e Youtube. A lanciare l’idea alcune associazioni che coinvolgono giovani di Verbania. Un’iniziativa che si è concretizzata grazie alla collaborazione dell’assessorato alla Cultura e alla Politiche Giovanili del Comune piemontese.

Il palinsesto quotidiano di Radio Quarantenna Vb propone e vuole condividere informazioni e creatività. E’ uno spazio di comunità a disposizione di tutti.

“Quarantenna VB – si legge sulla pagina Facebook – vuole raccogliere e trasmettere opere, racconti e testimonianze musicali, culturali ed artistiche che la nostra città continua a generare ed emanare nonostante queste settimane che stiamo vivendo condizionino fortemente le nostre abitudini quotidiane”.

Si può anche collaborare per arricchire il palinsesto. “Chi è interessato ad aggiungere un contenuto artistico/culturale (danza, teatro, musica, pittura, scultura, sport, cucina, cinema, fotografia, politica e qualunque altra forma) alla nostra programmazione – dicono i responsabili della radio – li invitiamo a produrre tale contenuto audio/visivo ed inviarlo all’indirizzo mail:
quarantenna.vb@gmail.com insieme ad una breve descrizione”.