Beppe Vessicchio a Sanremo, fan scatenati a caccia di selfie

Beppe Vessicchio con Le Vibrazioni sul palco dell’Ariston? Da standing ovation e non solo perché in città si é scatenata la Vessicchiomania, una caccia al selfie senza tempo tra i suoi fan.

Ad annunciare la presenza del maestro è stato Amadeus che aveva confermato: “Sì, Beppe Vessicchio ci sarà“. Lo scorso anno il maestro non aveva collaborato con nessuno dei concorrenti in gara, lasciando stupiti molti telespettatori che ormai consideravano il direttore d’orchestra come un vero e proprio simbolo di Sanremo.

Il barbuto Vessicchio é stato protagonista indiscusso insieme a Le Vibrazioni, band con cui ha diviso un tour negli ultimi mesi. Un sigillo importante di questa settantesima edizione del Festival.

Quando Amadeus ha presentato il maestro sul palco dell’Ariston, come era prevedibile, é scattato un lungo applauso in platea. Teatro in piedi per salutare il mitico Beppe. Poi, per tutta la notte e succederà per tutta la durata del Festival, sarà una caccia spasmodica all’autografo e alle foto ricordo da scattare insieme al simpaticissimo e professionale direttore vera icona del Festival.