Compie 38 anni Radio DeeJay, il network inventato da Claudio Cecchetto

Trentotto anni di Radio Deejay. Il network di via Massena nato da un’idea del maestro Claudio Cecchetto. Correva l’anno 1982. Era il 1 febbraio quando nasceva la radio nel cuore di Milano. Un progetto che coinvolgeva Federico Besana, Massimo Carpani, Valerio Gallorini, Duilio Lupini, Pippo Ingrosso e Kay Rush.

Altro anno importante nella storia della radio è sicuramente il 1994 quando  Claudio Cecchetto decise di abbandonare il progetto. Da quel momento la direzione della radio è passata a Linus che tutt’ora guida la squadra.

Se Radio DeeJay è conosciuta in tutta Italia lo deve anche al programma  pomeridiano “Deejay Television” andato in onda su Italia 1. Da quel momento sono state attivate frequenze in tutta Italia e il segnale è stato potenziato in tutte le regioni della Penisola

Oggi Radio Deejay è ascoltata da 5 milioni di persone secondo il giorno medio dell’indagine condotta da RadioTER. Il network del gruppo Gedi festeggerà il trentottesimo compleanno con due eventi: il 25 febbraio a Milano si terrà una festa carnevalesca a tema anni ’80. Sarà una bella occasione per ripercorrerne gli albori della radio. Altra festa  in programma il 20 giugno con il “Party like a Deejay”.