Poste Italiane pensa ai piccoli Comuni, conferenza a Roma per illustrare le strategie

L’esperienza, anche dal punto di vista d’immagine, è stata positiva e Poste italiane ha deciso di replicarla. Torna così “Sindaci d’Italia”, l’incontro rivolto ai centri con popolazione inferiore ai cinquemila abitanti organizzato dalla struttura guidata da Matteo Del Fante (pochi giorni fa dichiarata “la società quotata italiana più influente in positivo nelle scelte quotidiane dei cittadini” secondo la classifica internazionale, stilata da Ipsos, “The most influential brands 2019”).

Non a caso, l’appuntamento coinvolge Associazione nazionale comuni italiani e Unione nazionale comuni comunità enti montani che si sono ritrovati  a Roma in viale Asia 40, alla “Nuvola”. Un’occasione per fare il punto sugli obiettivi raggiunti ed illustrare le prossime iniziative dell’azienda in favore delle Pubbliche amministrazioni locali.

Non è mancato l’annullo: essendo il luogo non aperto al pubblico, il riferimento è all’ufficio postale Roma Eur, quello in viale Beethoven 36, aperto dalle ore 8.20 alle 19.05.