“Piedra del Mar“ è probabilmente il miglior beach club di Corfù. Spiaggia di sassi ben curata, lettini nuovi, servizio efficiente e non opprimente. La zona bar e ristorante molto bella. Il cibo buono, la musica adatta. Il mare è uno spettacolo. Una meta imperdibile per chi ha in programma un viaggio alla scoperta dell’isola greca la prossima estate. Lo staff di Spiro Gianniotis, di certo, non deluderà.
“Piedra del Mar” è un eccellente stabilimento balneare lungo il litorale di Barbati. La spiaggia è stata insignita della Bandiera Blu a testimonianza di quanto l’acqua sia pulita. Gli arredi del locale sono curati, eleganti, molto raffinati. E’ un posto dove trascorrere le giornate al mare senza annoiarsi, ascoltando musica piacevole con volume perfetto. Il mare poi è davvero un sogno.
E’ un paradiso di tranquillità e delizie culinarie, meravigliosi suoni musicali. In 3 diversi livelli si riuniscono persone che sanno come mantenere l’atmosfera sempre divertente. Acqua cristallina e alla giusta temperatura, fresca ma non gelata è davvero un luogo ideale per chi è caccia di una giornata rilassante. Molte poi sono le attrazioni acquatiche (paracadute tirato dalla barca, ciambelle al traino, un gonfiabile aperto solo sui lati sempre trainato).