12 luglio, ad Alassio torna la Festa dei Colori

Alassio. Iniziato il conto alla rovescia per la “Festa dei Colori” che si terrà il prossimo 12 luglio. I temi dei gruppi di quest’anno sono i “Bianchi”, ovvero la “Foresta incantata” con infopoint al Four Project di via Garibaldi, Bagni Zito e Bagni Ambra di passeggiata Cadorna; i “Viola”, ovvero le “Quattro stagioni” con infopoint da Flores Calzature in via Marconi e Spolit For Choice di via Pascoli; i “Blu”, ovvero “Blu Garden” con infopoint da Dock of Tje Bay CAfé di vico al Molo.

E ancora i “Verdi” con “La leggenda di Adelasia e Aleramo” con infopoint Bar Liquid di passeggiata Grollero e Bar U Brecche di corso Dante Alighieri; i “Rossi” con “La musica” e l’infopoint ai bagni Don Bosco di passeggiata Ciccione, residenza al Mare di via Roma e al Frantoio Armato di via Solferino; i “Gialli” ovvero “Sambarasce” con infopoint alla Mangiatoia di via Leonardo Da Vinci e all’Angolo DiVino di piazza Paccini; gli “Arancioni” con “L’alba del mondo” con infopoint al Moka Bar di corso Diaz. Infopoint anche presso l’Ufficio Turismo del Comune di Alassio.

Un evento estremamente coinvolgente e divertente. La Festa dei Colori è diventato un appuntamento fisso dell’estate alassina. Come sempre Alassio diventerà multicolore: dallo storico “Muretto”, nelle vie del centro, in piazza Partigiani, nelle rotatorie stradali e in altre zone della città.