Con Corsica Ferries fino al 50% di sconto su passeggeri, veicoli e sistemazioni, prenotando dal 28 agosto al 10 settembre

Vado Ligure. Una nuova offerta di Corsica Sardinia Elba Ferries: per le prenotazioni effettuate dal 28 agosto al 10 settembre e per viaggi fino al 31/10/2017, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Elba e Sardegna ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, fino al 31 ottobre. “Lo sconto fino al 50% conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo verso Sardegna, Elba e Corsica che, alla fine dell’estate, offrono meravigliosi scenari, molto meno affollati” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili. Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.