Al “Sol Ponente” di Alassio un’estate musicale e di grande divertimento

Alassio. Undici appuntamenti estivi con show che trasformeranno uno dei locali più quotati di Alassio in una suggestiva arena spettacoli a pochi passi dal molo Mario Bestoso, nel centro di Alassio con artisti di fama nazionale.

Si è partiti mercoledì scorso con Igor Minerva, un imitatore capace di incantare il pubblico con le sue 100 diverse voci. Ma al “Sol Ponente” l’estate prosegue mercoledì 21 giugno con “Jovanotte”, un tributo a Lorenzo Cherubini. Il ricco e variegato calendario prosegue mercoledì 28 giugno con “Lumax Show”, una serata all’insegna della musica e del trasformismo. Il programma di luglio prevede tre appuntamenti: si comincia il 5 luglio con Mariachi Peralta e una Festa Mexicana che si preannuncia spettacolare.

Mercoledì 12 luglio torna la Festa Napoletana, nel solco della tradizione del locale alassino. Un evento speciale è previsto poi il 20 luglio con “Cena con Antonello”. Antonello Cuomo canterà le più belle canzoni di Antonello Venditti. Si passa poi ad agosto. Il 2 agosto torna Igor Minerva e le sue imitazioni, per mercoledì 9 agosto serata “revival” con “I love 80s & 90s”, quindi si passa ad una Festa Caraibica il 16 agosto con animazione. Si prosegue con il “Disco Bar ’80 – ’90” di mercoledì 23 agosto e gran finale il 30 agosto con “Nico e Franz” per un live music show che si preannuncia spettacolare. Tutte le informazioni sulle serate, ospiti, orari e anche menù sono sulla pagina Fb del Sol Ponente ristorante Alassio.