Girotonno 2017, con Corsica Sardinia Ferries si salpa sull’onda del gusto

Vado Ligure. Salpano sull’onda del gusto le Navi Gialle dirette in Sardegna per il Girotonno (www.girotonno.it), che si svolge dal 22 al 25 giugno a Carloforte, sull’isola di San Pietro – arcipelago del Sulcis – che celebra l’antica tradizione delle tonnare e prevede una gara gastronomica a base di tonno.

Chef di fama internazionale, giornalisti ed esperti di gastronomia mediterranea si danno appuntamento per la quindicesima edizione del Girotonno nella capitale del tonno di qualità, nel sud-ovest della Sardegna. Le Navi Gialle vi offrono il 20% di sconto sulla tariffa passeggero, auto, moto e cabine.

La promozione è disponibile sulla linea Livorno/Golfo Aranci dal 19 al 23 giugno e sulla linea Golfo Aranci/Livorno dal 23 al 28 giugno.

Condizioni: Promozione disponibile sulla Livorno/Golfo Aranci dal 19 al 23 giugno e sulla Golfo Aranci/Livorno dal 23 al 28 giugno. Tasse escluse. Non retroattiva, non modificabile né annullabile, non cumulabile con altre tariffe speciali. Soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: www.corsica-ferries.it