Arriverà nelle sale italiane il 18 agosto Suicide Squad, il nuovo film di David Ayer. Nel cast: il premio oscar Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Kinnaman, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis.
Il film è basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. E’ interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Le riprese del film sono cominciate nell’aprile 2015 e terminate l’agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d’uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d’America e il 18 agosto 2016 in Italia.
La trama. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive. Il teaser trailer di Suicide Squad è stato presentato al San Diego Comic-Con 2015 alla presenza del cast e di Ayer. Il trailer sarebbe dovuto essere un’esclusiva del Comic-Con e la Warner Bros. non aveva intenzione di pubblicarlo online, tuttavia una versione a bassa risoluzione è stata caricata su internet, costringendo la Warner Bros. a pubblicare il trailer in versione ufficiale.Il 19 gennaio 2016 è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, anche in italiano. Il 10 aprile 2016, durante gli MTV Movie Awards, è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale.