Gianpiero Perone e Marco Guarena al “Nonoia”, sarà un’esplosione di risate

Casale Monferrato. C’è una serata che per forza di cose deve essere scritta e poi evidenziata sul proprio calendario personale. Il 29 aprile sbarcano nel basso Piemonte Gianpiero Perone e Marco Guarena due comici spettacolari e straordinari che faranno morir dal ridere. Saranno loro i protagonisti della quarta serata di cabaret al “Nonoia” di Casale Monferrato. Ad organizzare la serata dedicata al cabaret è “S.P.O.T. Italia”, una squadra ben affiatata per la promozione e l’ottimizzazione del territorio.

Dunque venerdì 29 aprile a far ridere il pubblico Monferrino ci penseranno Gianpiero Perone e Marco Guarena, che per l’occasione si esibiranno insieme in uno spettacolo che si preannuncia esplosivo.
Perone-300x199

I personaggi che Perone interpreta sono molti, ricorderete per esempio “il Pricipe Cacca” e “Romeo Pastura”, mentre Marco Guarena è conosciuto sopratutto per il personaggio “NinfoPoint” e per la sua rivisitazione di “Maria di Nazareth”. I due comici vantano un curriculum invidiabile e sono sulle scene da molti anni, cavalcando palcoscenici importanti: Zelig, Colorado Cafè, Comedy Central. Lo spettacolo inizierà alle 22.30 e sarà seguito dal Dj Set. Per non perdere l’appuntamento occorre prenotare il posto al numero telefonico 0142.70769. Il ristorante “Nonoia” è in strada alla Diga 1, 15033 Casale Monferrato (AL)