Al “Nonoia” si ride con Chiodaroli, il cabarettista di Zelig e Colorado

stefano chiodaroli

Casale Monferrato. Terzo appuntamento questa sera sera dedicato al grande cabaret quello del Nonoia di Casale Monferrato (- Strada alla Diga 1). Direttamente da Zelig, Colorado e dalla sitcom “Belli Dentro” arriva Stefano Chiodaroli.

Un personaggio noto e amato dal pubblico televisivo per aver dato vita in questi anni a svariati personaggi comici: l’iracondo panettiere che si è visto a Zelig e Colorado Cafè, l’irresistibile Mago Abat Jour e Ornello l’ex fotomodello, ha interpretato inoltre Mariano, ladro di macchine e picchiatore dal cuore d’oro, nella sitcom “Belli dentro” in onda su Canale 5.

L’originale monologare di Stefano Chiodaroli fa da collante a queste maschere e permette di allestire un recital di cabaret dal sicuro impatto comico accessibile a tutti. Lo spettacolo è organizzato da Gabry Sax in collaborazione con Nonoia, Kukó Ph, Florever. Sarà possibile cenare con l’artista a partire dalle ore 21.00 mentre il suo spettacolo “Sono rimasti solo i grissini” è previsto per le 22.30. Seguirà Dj Set Prenotazione tavoli per cena – NONOIA Tel. 014270769.”Nonoia” di Casale Monferrato è atteso uno dei “principi” del cabaret nazionale. Direttamente da Zelig, Colorado e dalla sitcom ” Belli Dentro” arriva  Stefano Chiodaroli.