La “M” sul palmo della mano è simbolo di intelligenza

palmo della mano

Roma. Chi ha una lettera ‘M’ disegnata sul palmo della mano è una persona speciale, con una grande intuizione, perspicacia e intelligenza. Lo si legge nel libro “Karmic Palmistry: Explore Past Lives, Soul Mates & Karma”, che è stato scritto da Jon Saint-Germain.

Se chi legge ha la lettera “M”, molto probabilmente ha anche un altro dono: riesce a capire se la persona che ha di fronte sta mentendo. Solitamente, queste persone non amano essere prese in giro: dicono poche bugie e sono dotate di una grande intraprendenza.

Chi ha la M nella mano potrebbe essere una persona fortunata, con grande capacità di raggiungimento degli obbiettivi, con un carattere risoluto, e in grado di comandare.

Secondo la chiromanzia, chi possiede la M è fortunato ed avrà successo nella vita. Sarà in grado di  superare gli ostacoli, senza farsi  prendere in giro, mostrando grande caparbietà e serenità d’animo. Riuscirà a superare i momenti più neri, tristi e dolorosi, e troverà  il suo posto nella vita. Costruendo la felicità intorno alle cose che gli stanno a cuore.

Chiaramente queste sono supposizioni di  una pratica che non è minimamente contemplabile come scienza. Però noi speriamo di avervi messo di buon umore, e se vi state guardando la mano e vedete una M o anche se non la vedete, potete sentirvi speciali lo stesso.