Genova. Venerdì 4 marzo Enzo Miccio condurrà all’Acquario di Genova l’”Acquario Fashion Night”, una serata glamour dedicata al fascino femminile in preparazione alla festa della donna.
Tra moda, stile e bon ton, l’event planner più famoso in Italia trasformerà l’Acquario in un vero e proprio atelier alla scoperta di tutti i segreti per valorizzare la bellezza e le caratteristiche di ogni donna e non sbagliare mai abito in nessuna occasione.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 e si svolgerà presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova. L’evento, su prenotazione fino ad esaurimento posti, ha un costo di 35 Euro per partecipante.
Il biglietto è acquistabile sia online su www.acquariodigenova.it e www.incomingliguria.it, sia direttamente presso la biglietteria dell’Acquario di Genova (non oltre le ore 18 del 4 marzo).
Con la sua inimitabile ironia, Enzo Miccio, inizierà il suo intervento con una panoramica delle varie tipologie fisiche di donna e delle strategie per migliorare il proprio look, a volte stravolgendo il guardaroba, a volte seguendo alcuni piccoli consigli e accorgimenti, capaci di trasformare anche la donna con il look più disastroso in una donna alla moda. Durante la serata, Enzo Miccio sceglierà 10 fortunate spettatrici a cui rifarà il look con il supporto di un parrucchiere e un make up artist professionisti.
Diversi i partner che affiancheranno Enzo Miccio nel difficile compito di trasformare il look delle fortunate ospiti: McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle, già partner dell’Acquario di Genova per altre attività nel corso del 2015, per l’abbigliamento e gli accessori, Equipe Giorgio per le acconciature e ….. per la parte di make-up.
L’”Acquario Fashion Night” è un esempio di come l’Acquario di Genova sia una location unica, emozionante e flessibile, in grado di accogliere eventi moda e glamour e capace di rinnovarsi e stupire il pubblico con proposte sempre nuove.
Tutti gli aggiornamenti sulla serata e sulle novità dell’Acquario di Genova sono disponibili sui canali social dell’Acquario di Genova – Facebook, Twitter, Flickr, Youtube, Instagram, Pinterest, Google+ Foursquare – e sul sito www.acquariodigenova.it.