Sanremo. Per circa 10 giorni Sanremo sarà al centro dell’interesse di radio, televisioni, internet grazie al Festival di Sanremo e alle diverse attività, quindi una vetrina importante anche per promuovere il turismo direttamente con operatori, ospiti e turisti.
Nasce da qui l’accordo raggiunto tra Vincenzo Russolillo, per il Consorzio Gruppo Eventi, organizzatore di Casa Sanremo, e Luca Giovannetti, per Innovation Media, editrice di Sanremo.it e di RivieradeiFiori.info. in partnership con il Consorzio Turistico Riviera dei Fiori, per aprire un infopoint turistico a servizio di ospiti, addetti ai lavori e appassionati che frequenteranno “Casa Sanremo”.
All’infopoint saranno a disposizione dei visitatori, per tutta la durata del Festival di Sanremo, cartine, depliant e brochure, ma anche il magazine “SANREMO.IT enjoy riviera & cote d’azur” per accogliere al meglio il turista, l’ospite, l’appassionato o il curioso a Sanremo ed in Riviera.
La realizzazione dell’Infopoint a Casa Sanremo è stata possibile grazie: al sostegno di Technolux, azienda milanese operante nel campo della medicina e della chirurgia estetica, che distribuisce macchinari e dispositivi esclusivamente di alta qualità e di professionalità certificata; Fiordilatte, Andrea Rebaudo flower designer, con la cura della parte floreale e la realizzazione di un albero all’ingresso per una stupenda esperienza visiva; Daphné per il servizio di accoglienza e per l’esperienza olfattiva possibile grazie alle sue speciali fragranze dedicate ai fiori della Riviera.
Innovation Media fornirà anche i bouquet per l’inaugurazione di Casa Sanremo realizzati da Fiordilatte, Andrea Rebaudo flower designer.
I fiori sono stati forniti da Biancheri Creations, ricercatore e ibridatore di fiori di Sanremo, che ha fornito ranuncoli delle linee Ponpon® e Success®.