HomeTurismoNasce Rivieradeifiori.info per far apprezzare la Riviera

Nasce Rivieradeifiori.info per far apprezzare la Riviera

Sanremo. Una rivista cartacea, anche digitale, dedicata al turista italiano e straniero per scoprire un importante lembo di Liguria: la Riviera dei Fiori.

Nasce RivieradeiFiori.info, una rivista tascabile che mette in evidenza arte, cultura, tradizioni, itinerari, appuntamenti, sport, strutture e servizi suddivisi in specifiche sezioni corredate da mappe, foto, indicazioni con consigli e suggerimenti su cosa visitare durante una vacanza in Riviera dei Fiori.
È lo strumento di comunicazione che rappresenta l’organo ufficiale del nascente progetto IAT del Consorzio Riviera dei Fiori di cui fanno parte Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.

La rivista RivieradeiFiori.info, che viene stampata in 10 mila copie mensili in formato tascabile e di facile consultazione, viene distribuita in alberghi, ristoranti, punti di informazione turistica, negozi e musei, ma anche in occasione di eventi e manifestazioni.

L’idea è del gruppo editoriale Innovation Media, anche titolare del magazine “Sanremo.it enjoy riviera & côte d’azur”. RivieradeiFiori.info è realizzata in versione multilingue italiano, inglese, francese, tedesco e russo (in questo caso per l’edizione “summer” di giugno, luglio e agosto e nel mese di dicembre). La sua periodicità di base è mensile, che diventa bimestrale nei mesi di dicembre/gennaio, marzo/aprile e ottobre/novembre.

Oltre alla versione cartacea RivieradeiFiori.info è anche un comodissimo portale web curato con i contenuti della rivista e con aggiornamenti su eventi e notizie di interesse turistico territoriale.

Da leggere