La “Nowlanding” partecipa a Restructura di Torino, relazione su droni al servizio del territorio

Torino. La “Nowlanding”, con il suo CEO Stefano Gagino, parteciperà all’edizione 2015 di “Restructura” che si terrà la prossima settimana a Torino.

In particolare il responsabile della società specializzata in aeromobili a pilotaggio remoto sarà relatore del tema “Il territorio da un Alto Punto di Vista……”. A partire dalle 18.15 parlerà alla Sala Rossi di “Sistemi intelligenti per la governance del territorio. Droni a servizio del “Territorio da Ristrutturare”.

Il convegno è promosso da Cna e Mondotredi e si svilupperà venerdì 27 novembre dalle 17 alle 20 con
“Conversazioni fra Innovazione e Tradizione”. Un ciclo di incontri a Restructura 2015 per la competitività di aziende e artigianato con la tecnologia dell’era digitale a cura dell’architetto Alfredo Cammara

Ad aprire i lavori saranno Giovanni Brancatisano, Responsabile CNA Costruzioni Piemonte  e Roberto Ferraresi Designer: RAW sagl di Lugano  che parlerà di “Tecnology merge with Tradition”

Spazio poi a “Animazione e Post Produzione per comunicare la creatività” con Event Horizon School, Torino. Quindi, dopo l’intervento di Stefano Gagino di Nowlanding, la conclusione sarà con la “Realtà virtuale e aumentata: progettarla, produrla, usarla” Arch. Davide Borra, NoReal.it 3D agency. La chiusura dei lavori è prevista per le 20.