Olioliva a Imperia, con la Confcommercio ci sono “GiroGusto” e “Aperti per l’occasione”

Imperia. Nell’ambito dell’edizione 2015 di “Olioliva” torna “GiroGusto”, altra interessante iniziativa targata Confcommercio. I veri protagonisti, in questo caso, sono i ristoranti che resteranno aperti a pranzo e cena.

Ognuno di questi offrirà menù speciali per l’occasione dell’expo imperiese dell’olio. Saranno coinvolti non solo i locali di Oneglia dove è in programma il cuore di Olioliva, ma anche quelli di Porto Maurizio. Sarà possibile prenotare pranzi e cene anche attraverso la “app” www.restaurantbooking.it che consente di visionare tutto l’elenco dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

Inoltre torna anche l’appuntamento con “Aperti per l’occasione” con vetrina addobbate con una speciale t-shirt che identificherà i negozi aderenti non solo in centro, ma anche in via Trento, via XXVAprile e via Garessio. I negozi effettueranno un orario prolungato nei tre giorni della manifestazione restando aperti anche durante la “pausa pranzo” dal 13 al 15 novembre compreso. E a partire dal 9 novembre alla clientela verrà anche consegnato un buono omaggio per assaggiare un dolce della tradizione che verrà offerto durante Olioliva.