A Imperia sbarca “Affari in riva al mare” con la Fiva Confcommercio

Imperia. Dodici ore dedicate alla famiglia, ma anche allo shopping. Sarà una giornata speciale quella di domenica prossima (26 aprile) con “Affari in riva al mare”, iniziativa promossa dalla Fiva Confcommercio di Imperia con la fattiva collaborazione del Comune.

Dalle 8 del mattino alle 20, l’ora di cena, spianata Borgo Peri di Oneglia si trasformerà in una grande fiera con settanta stand provenienti anche dalla Lombardia e dal Piemonte.
Ad Affari in riva al mare, ovviamente, non mancheranno gli ambulanti del Mercato della Riviera dei Fiori con le loro offerte primaverili e le anticipazioni della prossima stagione estiva.

“Abbiamo pensato di organizzare una giornata dedicata alla famiglia – dice Claudio Campanini, vicepresidente della Fiva, l’organismo degli ambulanti della Confcommercio – Nell’anfiteatro della Rabina è prevista l’esibizione dell’Accademia Sporting Dance Mr.Cuba, della Scuola Boxing Center Imperia, Kick Boxing e Capoeira Brasiliana, della Scuola di ballo country Old Wild West. Ma non mancheranno truccabimbi, zucchero filato e palloncini per i bambini per rendere ancora più festosa la domenica che sarà anche un modo per conoscere da vicino la rete degli ambulanti del Mercato della Riviera dei Fiori in forte espansione”.

La fiera occuperà uno spazio molto ampio della Spianata offrendo una vasta varietà di merce. “Si tratta della terza edizione di un’iniziativa molto attesa e che ha già riscosso un buon successo di pubblico – aggiunge Campanini – e il nostro auspicio è quello di ripeterci anche domenica prossima”.