A Diano Marina e Bordighera due corsi di tedesco e russo con Confcommercio

Diano Marina. Due corsi “base” per imparare due lingue importanti per chi lavora nel settore turistico e commerciale. Sono promossi dalla Confcommercio nelle rispettive sedi di Diano Marina e Bordighera. Si comincia il 23 febbraio con il corso di tedesco che si svolge nella nuova sede di Diano Marina della Confcommercio in via Matteotti 11/13 e che andrà avanti per 2/3 sere la settimana dalle 20,30 alle 22,30.

Si prosegue dal 2 marzo al 23 aprile con il corso di russo dedicato al settore del commercio. Anche in questo caso le lezioni si terranno due sere la settimana presso la sede di Bordighera di Confcommercio.

“I corsi – spiegano alla Confcommercio – sono aperti a tutti e sono tenuti da insegnanti madrelingua. Nella quota di iscrizione è compreso anche il libro di testo e tutto il materiale didattico”.

Ma occorre affrettarsi per chi è interessato alle lezioni. Le iscrizioni infatti sono a numero chiuso e possono essere effettuate presso qualsiasi sede della Confcommercio della Provincia.

Per ulteriori dettagli e informazioni si può contattare la dottoressa Roberta Maglio al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it