La nuova Costa Classica riparte da Savona

Savona. Dopo un accurato restyling Costa neoClassica debutta nel programma neoCollection che comprende già le unità neoRomantica e neoRiviera. Costa neoClassica sarà presentata domani a Savona. A conferma dell’impegno di Costa nel puntare sul valore del prodotto, la compagnia rafforza ancora la formula neoCollection, il nuovo stile di crociere “slow” lanciato a bordo di navi più piccole che navigano verso destinazioni inedite. Soste lunghe nei porti, più libertà a bordo, destinazioni inedite, cucina a 5 stelle, l’offerta neoCollection è in grado di stupire chi già conosce il mondo delle crociere.

La prima crociera sarà “Dall’Egitto alle isole delle spezie” (26 giorni), che partirà il 18 dicembre da Savona. Dopo aver attraversato il Canale di Suez, il giorno di Natale gli ospiti potranno visitare Gerusalemme; da Aqaba potranno scoprire Petra, la città rosa scavata nella roccia, mentre da Safaga visiteranno le meraviglie dell’antico Egitto. Il 2015 inizierà tra Oman, Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius. Una volta giunta a Port Louis, Mauritius, dall’11 gennaio al 22 febbraio 2015 Costa neoClassica offrirà quattro crociere di 16 giorni tra Seychelles – con una sosta di tre giorni e due notti a Mahé – e la natura di Madagascar, Réunion e Mauritius.

Mauritius sarà raggiungibile con volo speciale Costa dall’Italia. L’8 marzo 2015 Costa neoClassica rientrerà nel Mediterraneo con un altro grande viaggio di 32 giorni con partenza da Mauritius e scali in Madagascar, Seychelles, Oman, Egitto, Giordania, Israele, Grecia, Croazia e Italia. Dal 27 giugno al 15 agosto 2015 Costa neoClassica partirà ogni sabato da Istanbul – raggiungibile con voli speciali Costa dall’Italia – per la crociera di una settimana “Istanbul e isole greche da gustare”. L’itinerario farà scalo a Rodi (Grecia), Kos (Grecia), Samos (Grecia), Smirne (Turchia) e di nuovo Istanbul.