L’acquario di Genova festeggia il Natale in anticipo

Genova. L’Acquario di Genova festeggia il Natale in anticipo con una speciale promozione. Acquistando online entro il 14 dicembre il biglietto per una visita da effettuarsi entro la stessa data, ogni bambino o ragazzo accompagnato da un adulto entra gratis. La stessa promozione è valida per il biglietto AcquarioVillage.
La speciale promozione offre l’occasione ai più piccoli di tornare in visita per vivere tutte le esperienze proposte: conoscere da vicino la piccola delfina, nata da mamma Naù lo scorso 1° settembre, che nuota nella vasca nursery del nuovo Padiglione Cetacei, vedere i nuovi arrivati, i cavallucci marini panciuti tropicali, ospiti della vasca dedicata al primo piano del percorso espositivo.

Nel corso della visita, inoltre, grandi e piccini possono partecipare agli incontri “A tu per tu con l’esperto”: ogni giorno dalle ore 10 alle ore 17 gli esperti della struttura offrono approfondimenti sui principali ospiti della struttura, dai delfini, che si possono ammirare nei momenti di interazione con lo staff e ascoltare attraverso la speciale vetrata aperta del Padiglione, alla cucciola di delfino, dai lamantini agli squali, dalle foche ai piranha.

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.acquariodigenova.it.