Un corso per agenti immobiliari con la Confcommercio

corso agenti immobiliari

Sanremo. Quella dell’agente immobiliare è sicuramente una professione che offre ottime possibilità di guadagno e soddisfazione personale. Il mercato del mattone sta vivendo una fase di rinnovamento caratterizzato anche da un aumento sia della domanda sia dei canoni di locazione.

La mutata situazione economica ha penalizzato le vendite per favorire enormemente il mercato dell’affitto.
I cambiamenti comportamentali, la mobilità lavorativa e l’aumento della popolazione straniera anche in provincia di Imperia, hanno determinato una vitalità dell’ offerta e richiesta di immobili in locazione estremamente favorevole a chi vuole dedicarsi professionalmente all’attività di agente immobiliare. Dunque impegnarsi nella professione di agente immobiliare è una buona idea imprenditoriale, adatta a tutte quelle persone particolarmente dinamiche e intraprendenti con buone doti di socializzazione.

A questo proposito la Confcommercio provinciale di Imperia promuove un corso presso la sede di corso Cavallotti 14 a Sanremo che inizierà mercoledì 19 novembre. Si tratta di un corso che avrà una durata di 100 ore e sono ammesse 15 ore di assenza. Si svolgerà 3 sere la settimana lunedì mercoledì e giovedì. La Confcommercio ricorda che il corso è preparatorio all’esame che poi si tiene presso le Camera di Commercio per essere abilitati all’esercizio della professione.

Sono aperte le iscrizioni presso qualsiasi sede della Confcommercio della provincia di Imperia. Per informazioni e altro si può telefonare alla Dott.ssa Roberta Maglio al numero 0183.272862 (dalle 9 alle 13) oppure scrivere a formazione@confcommercio.im.it