Imperia. Grande novità durante la tre giorni di “Olioliva-Festa dell’Olio Nuovo”. Quest’anno infatti, il 14, 15 e 16 novembre, non solo sarà possibile fare acquisti no-stop anche durante l’ora di pranzo, ma i negozianti che aderiscono all’iniziativa, e che saranno riconoscibili dall’adesivo identificativo della campagna, distribuiranno in omaggio ai loro clienti dei buoni “multi-sconto” che potranno essere spesi tra gli stand aderenti, per assaggiare una focaccia in omaggio o per degustare un gelato all’olio al prezzo di 1 euro presso gli esercizi che aderiscono all’iniziativa.
L’intento è quello di presentare una città, da venerdì a domenica, totalmente coinvolta nella manifestazione e che offre ai visitatori un’occasione in più per degustare i prodotti tipici della nostra zona. L’iniziativa varata da Confcommercio, Cia e Confartigianato della provincia di Imperia può contare sulla partecipazione di più di 80 negozi e diversi espositori oltre alle gelaterie e alle panetterie dove presentare i buoni sconto.
Le tre associazioni di categoria hanno voluto ringraziare chi ha aderito all’iniziativa, contribuendo così a dare di Imperia un’immagine viva e coinvolta in questi tre giorni di festa dedicati all’olio nuovo.