All’Auditorium Bosch di Milano approda il “Secretary JOB” con Secretary.it

aula

 

(AMP) Milano. Cosa significa essere Manager Assistant oggi? Come sono cambiate le sue competenze? Quali sono i profili più richiesti? Nell’era dei computer intelligenti il manager ha ancora bisogno di un supporto? Secretary.it, la community che raggruppa da 14 anni oltre 8.500 Segretarie e Assistenti di direzione in Italia,vuole fornire una risposta concreta e certa: si! L’Assistente del futuro deve essere e sarà sempre più competente per dare sempre più continuità al “business” dei manager.

Di questo si parlerà il prossimo 11 novembre durante il Secretary JOB in programma al Milano Auditorium Bosch di via M. A. Colonna. Si tratta di un nuovo percorso dedicato alle tematiche del lavoro, dell’orientamento e dell’evoluzione professionale dell’assistente di direzione. Una giornata intera dedicata per mettere in contatto le assistenti di direzione con i player del mercato del lavoro, della consulenza e della formazione per agevolare la conoscenza e segnare il percorso verso il raggiungimento del successo professionale._DSC7217

Un nuovo format interattivo che vedrà: Al mattino Job Story – Ascolto e ispirazione – Testimoni ed esperti racconteranno le proprie esperienze 3 assistenti di direzione insieme a Direttori delle Risorse umane, coach e specialisti del mondo del lavoro e dei social;  al pomeriggio Job Corner – Attivazione e azione – 8 corner per una consulenza personalizzata: dall’empowerment allo screening delle competenze, dal personal branding al proprio profilo social, dalla consulenza sul diritto del lavoro, alla formazione …sino al servizio di Temporary assistant.Chiara Agnese Azzarello Assistente dell'Anno 2014

L’evento è stato realizzato in collaborazione Zoo Village che vede tra i partner Tec,Bosch, Page Personnel. Media partner: Manageritalia, FiordiRisorse, Valore D.

Nella stessa occasione verrà presentato in assoluta anteprima il nuovissimo servizio Secretary Temporary Assistant per rispondere ad un mercato che richiede altissima professionalità coniugata a flessibilità, contenimento dei costi e massima ottimizzazione dei tempi di lavoro. Per informazioni sul programma dell’evento si può cliccare qui  (AMP)

Red. Int.