Fiumi di champagne per le feste di Natale e Capodanno

Con Top Champagne, il primo blog in Italia unicamente dedicato al mondo dello Champagne – oggi anche e-commerce, tutto diventa possibile.L’eccellenza delle migliori Maison e delle bollicine più pregiate, da acquistare direttamente dal divano di casa. Un florilegio d’autore accuratamente selezionato per regalare agli appassionati una vetrina ad arte.

TopChampagne.it è il primo blog su Instagram in Italia unicamente dedicato al mondo dello Champagne! Ideato e gestito da un appassionato, per gli appassionati! Tante informazioni e curiosità tutti i giorni, sulle bottiglie, le Maison, le differenti tecniche di vinificazione, gli uvaggi, … una condivisione giornaliera della propria esperienza e delle proprie considerazioni sullo champagne a 360 gradi.

Dalle cuvée di piccoli produttori a bottiglie importanti “da collezionisti”. Andrea Silvello, ideatore e “faccia” di TopChampagne.it è un imprenditore e consulente in strategia d’impresa, da sempre appassionato di questo mondo che ha deciso di condividere con tutti la sua passione e aiutare gli amanti e i curiosi della più famosa bollicina al mondo ad avvicinarsi a questo mondo.

Un mercato che in Italia è in continua crescita e che vede sempre più persone avvicinarsi e voler scoprire la particolarità e la storia di un mondo che è davvero infinito e ricco di curiosità.

Condividi la notizia