“Cosa leggi? Osborne”, lo spettacolo di Masci al Sacco di Savona

“Cosa leggi? Osborne”. È il titolo della commedia in tre atti che andrà in scena sabato 9 novembre alle 21 al Teatro Sacco di Savona. È stata scritta e diretta da Ferruccio Masci e vede protagonisti Federico Avenoso, Sacha Guastavino, Caterina Giusto, Consuelo Palliola, Giulia Minetto per una produzione della Compagnia Teatrale di Proteo.

La commedia rinvia, “non solo nel titolo, all’opera di Osborne ‘Ricorda con rabbia”. A parte essere strutturata in tre atti, anche l’ambientazione all’interno di una abitazione dove vive una coppia complicata con un amico comune, ricalca le orme del testo inglese collocabile nell’età della crisi anglosassone post bellica. Ma da qui in avanti tutto diviene assolutamente attuale, espressione della realtà emotiva di una crisi non solo di sistema, non solo economico sociale, ma soprattutto di senso. Una commedia esistenziale nei modi più prossimi alle peculiarità relazionali del terzo millennio”.

Il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. Tel: 331.77.39.633 – 328.65.75.729; email: info@teatrosacco.com

Condividi la notizia