Dylan Dog e Batman insieme? Si può fare

Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni, hanno annunciato la pubblicazione di una miniserie che sta già facendo impazzire i fan. In sostanza vedrà interagire insieme i personaggi dei due universi narrativi: Dylan Dog e Batman e e lor rispettive nemesi per eccellenza, ovvero Xabaras e il Joker. Lo annuncia Comics1.com

C’è già un numero zero intitolato Relazioni Pericolose. Si  avvale di un team creativo formato dallo scrittore Roberto Recchioni e dai disegnatori Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera.

L’albo, di 32 pagine, è disponibile in esclusiva presso gli stand Sergio Bonelli Editore durante Lucca Comics and Games 2019 e, a partire dallo stesso periodo, sullo store online della casa editrice e presso il Bonelli Point di Milano.

La pubblicazione della miniserie, della durata di 3 albi, è poi prevista nel 2020. Ancora “top secret” al momento i dettagli della storia e degli altri personaggi degli universi di Batman e Dylan Dog che appariranno nel progetto della miniserie. Relazioni Pericolose viene proposto con due diverse cover: una gialla versione “Heroes” e una viola versione “Villains”.

Maggiori informazioni in merito al crossover e al suo numero zero iniziale sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

Condividi la notizia