Nasce “Delisea” per esaltare i sapori della Liguria e conquistare il mondo

Utilizzando come materia prima le acciughe del Cantabrico ecco la crema spalmabile con olio extravergine d’oliva, aceto balsamico ed erbe aromatiche naturali. La seconda è il matrimonio insolito tra la tonalità aspra del limone e quella sapida dei capperi. Esiste poi la versione con la rapa rossa e quella con le nocciole. Tutte le soluzioni contengono valori alti di Omega3 e di vitamina E.

Dalla Liguria in giro per il mondo ecco il nuovo marchio “Delisea” nato da un’idea di Gianni Sommariva. Lo scopo principale è quello di proporre sul mercato, partendo da ricette tradizionali, prodotti innovativi, appetibili e morbidi al palato.

Grazie alla sua storia, alla cucina ligure e alle tradizioni del territorio Gianni Sommariva ha riscritto un sapore unico: le acciughe confezionate in quattro differenti prodotti definiti straordinari per il sapore delle ricette. Prodotti che hanno già avuto occasione di essere proposti in una vetrina importante: Golosaria, la tre giorni milanese dedicata al made in Italy. Un evento dove non a caso aveva come tema: il cibo che ci cambia. Le acciughe di Sommariva in vasetto rappresentano senza dubbio una novità interessante che è piaciuta anche ai visitatori degli stand del gusto.

Grazie ai sapori della Liguria è nata una start up lombardo ligure: Mengazzoli di Mantova è la sede legale, il laboratorio, invece, è a Toirano, il paese celebre per le grotte. Obiettivo? Conquistare i palati di tutto il mondo e inizia già dal nome: Delisea Fish Evolution.

Condividi la notizia