Con Ryanair due volte la settimana il volo Trapani-Malta

FILE PHOTO: Ryanair aircraft are seen on the tarmac at Frankfurt-Hahn Airport during a strike of their pilots and cabin crew in Hahn, near Frankfurt, Germany, September 12, 2018. REUTERS/Ralph Orlowski/File Photo

Per due volte la settimana Ryanair collegherà Trapani a Malta. La nuova rotta tra le due isole del Mediterraneo sarà attivata a partire dal mese di marzo del prossimo anno. I viaggiatori di Trapani potranno ora prenotare le vacanze estive a Malta fino a ottobre 2020, volando con le tariffe più basse. Enorme soddisfazione da parte del presidente di Airgest, Salvatore Ombra, per l’ulteriore rotta.

Nel frattempo i sindaci dei comuni della zona, il presidente di Airgest, Salvatore Ombra e il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace hanno confermato l’impegno a saldare il debito maturato nei confronti di compagnia aerea irlandese, con le quote di co-marketing arretrate, consentendo così alla società di gestione Airgest di chiedere alla compagnia un maggiore impegno.

«Oltre al pagamento del debito a Ryanair abbiamo chiesto una raccolta di fondi per la promozione del territorio – dice il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – Abbiamo raggiunto la giusta intesa per riorganizzare il futuro, che ben comincerà con la raccolta dei fondi per la promozione territoriale a cui tutti hanno dato il proprio assenso. Inoltre – precisa Ombra – è emerso il chiaro impegno di dare, entro un mese, una prima tranche importante del saldo del debito verso Ryanair delle quote di co-marketing».

Condividi la notizia