“Auleum” promosso alla Masterclass in Vietnam

Un po’ di Liguria in Vietnam. Al Reverie Saigon Hotel, la Camera di Commercio Italiana in Vietnam (ICHAM) insieme al Consolato generale in Vietnam ha tenuto una conferenza stampa sul programma “Vero gusto italiano – olio d’oliva”.

Hanno partecipato il presidente ICHAM Michele D ‘ Ercole, Console generale in Vietnam, Dante Brandi, il vero ambasciatore del gusto italiano in Vietnam – Miss Ngoc. L’iniziativa ha come obiettivo quello di sostenere un progetto permanente per promuovere la cultura del cibo e il mondo nutrizionale d’Italia e della regione del Mar Centrale in generale. Attraverso questo progetto, gli utenti dei paesi verranno forniti in modo più profondo, più ampio, per riconoscere i prodotti italiani. Tra questi anche il prezioso olio “Auleum” ideato da Rosella Scalone.

L’evento promosso in Vietnam valorizza “il vero gusto italiano – olio d’oliva” e aiuta il pubblico ad avere maggiori informazioni e come abbinare gli ingredienti italiani, in particolare l’olio d’oliva, per la creazione di piatti deliziosi e a costruire la dieta più forte per la salute.

Condividi la notizia