Piccoli chef crescono, quattro tappe per diventare maghi dei fornelli

Nessuna gara, nessuna sfida in stile Masterchef. Piuttosto un curioso laboratorio per avvicinarsi ai fornelli e chissà (magari) diventare un giorno chef stellati.

Da domenica prossima al ristorante “Graf” sulla passeggiata Graf decolla l’iniziativa “Piccoli Chef per un giorno” con un invito speciale rivolto ai piccoli cuochi che vogliono cucinare e giocare con lo staff del ristorante di Alassio.

Ogni domenica mattina dalle 10,30 alle 12 si potrà partecipare ai laboratori di cucina e pasticceria. “I bambini tra i 4 e i 10 anni avranno la possibilità di aiutare la nostra Stefy Pasticciona a cucinare, impastare e cuocere secondo i loro gusti”, spiega il patron del “Graf” Max Serafino.

I posti per questa curiosa iniziativa sono limitati quindi è necessaria la prenotazione al 3474493461 entro sabato alle 12.

Il programma dei laboratori dedicati ai baby chef è stato curato nei dettagli. Si comincia domenica 13 ottobre dalle 10,30 alle 12 con “Le tagliatelle di Nonna Pina”, il 20 ottobre con “Le Torte di Nonna Papera”, il 27 ottobre “Polpette per Tutti” e il 3 novembre con “I biscotti dei mostriciattoli”.

Condividi la notizia