“Sparla con me”, l’ironia di Dario Vergassola al Sacco di Savona

Secondo appuntamento con la stagione artistica dell’Antico Teatro Sacco di Savona. Sabato 12 ottobre alle 21 il protagonista della serata sarà Dario Vergassola con “Sparla con me”.

Lo spettacolo prende spunto dai successi televisivi di “Parla con me” Dario Vergassola nel dare titolo al suo ultimo recital dove, in effetti, presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini.Tra risate, aneddoti e momenti musicali, Vergassola, con la consueta ironia tagliente, va in scena con un one-man-show che ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i ricordi di bambino quando sognava di poter diventare un moderno Robin Hood e di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto, viene messo in scena l’esilarante sconcerto dichi, misurandosi con le ragazze calendario, con i vip, con i calciatori e i tronisti, si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

L’ingresso è riservato ai soci INFO E PRENOTAZIONITEL:331.77.39.633 – 328.65.75.729EMAIL: info@teatrosacco.com

Condividi la notizia