“Ecospiagge per tutti“ il marchio di Legambiente si presenta al “Sun” di Rimini

“Ecospiagge per tutti“ si presenta al “Sun” di Rimini, l’evento dedicato al mondo dei balneari. Come spiega il portale di riferimento mondobalneare.com sono sempre di più gli stabilimenti balneari che scelgono di certificare le proprie buone pratiche in materia di accessibilità ed ecosostenibilità.

A questo proposito è nato già da qualche mese il marchio “Ecospiagge per tutti“, rilasciato da Legambiente e Village For All, due autorità nei rispettivi settori dell’ambiente e dell’inclusività. Per ottenere questo riconoscimento di qualità hanno già aderito diversi stabilimenti balneari dal Veneto alla Campania, passando per Emilia-Romagna e Toscana. E per chi desidera saperne di più, alla fiera Sun di Rimini (in programma dal 9 all’11 ottobre) sarà organizzato un apposito incontro informativo. 

L’appuntamento con “Ecospiagge per tutti” è mercoledì 9 ottobre dalle 10.30 alle 11.30 nella “Beach & Camping Arena”, lo spazio incontri nel cuore del padiglione espositivo, in Hall B5-D5. Interverranno Giorgio Zampetti (direttore Legambiente), Roberto Vitali (presidente Village For All) e Alessandro Berton (presidente Unionmare Veneto). Modera Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare). 

Condividi la notizia