“CX Now”, il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience

Saper conoscere e utilizzare le tecnologie più innovative a disposizione per fornire un’esperienza più profonda, ricca, coinvolgente e personalizzata, è quindi una necessità per chiunque venda prodotti o servizi al pubblico.  Dopo il successo della scorsa edizione torna Customer eXperience Now (CX Now): il nuovo punto di incontro tra operatori (non solo retailer) che vendono prodotti/servizi al pubblico e i fornitori di tecnologie digitali innovative.

La sfida attuale è fornire lo stesso livello di customer experience on-line e on-site trasformando tutte le interazioni con i clienti in “engagement” potenziato dalle tecnologie digitali.

L’evento di Milano riunisce gli operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e i fornitori di tecnologie digitali avanzate per un confronto sulle sfide comuni e le possibili soluzioni per dare una spinta innovativa al settore. CX Now è il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili tramite gli interventi in conferenza e i momenti di networking tra i partecipanti.

Elenco completo degli speaker http://www.cxnow.it/speaker-2019/
Agenda della conferenza http://www.cxnow.it/agenda-2019/

Condividi la notizia