L’Ange Blanc di Limonetto, un luogo incantevole nel cuore delle Alpi Marittime

Eccolo l’Ange Blanc. Il bar, il disco bar con dj, apres-ski e ristorante tipico di montagna alla partenza delle piste da sci di Limonetto. Nella Riserva Bianca di Limone Piemonte, esiste una location familiare dove la vita trascorre come a casa. Ambiente accogliente come lo staff guidato dal mitico Giannino, una bomba di vitalità.

L’Ange Blanc è la location ideale dove rilassarsi. Si stacca la spina e si riceve una bella iniezione di energia per ripartire dopo aver trascorso una vacanza o anche solo un fine settimana immersi nella natura delle Alpi Marittime.

Seduti accanto al grande caminetto sempre acceso sarà possibile gustare piatti selezionati con cura, o anche solo bere un aperitivo o un drink dopo cena. In alcune date, sempre segnalate sulla pagina Facebook, musica con DJ, feste, i pirotecnici Winter Party e soprattutto tanto divertimento. Limone Piemonte è a 1000 metri di quota in provincia di Cuneo, situato in prossimità del valico del Colle di Tenda da dove si raggiungere agevolmente il mare della Riviera di Ponente.

Condividi la notizia