Un gala per la Croce Rossa con Ivano Ricchebono

Una cena placée (preparata con stile e eleganza) e un cooking show curato da Ivano Ricchebono (una stella Michelin) nuovo chef del ristorante gourmet del Diana Grand Hotel. Ad Alassio si scaldano i motori per il gran gala per della Croce Rossa in programma giovedì sera alle 20 al Diana Grand Hotel.

«Dopo il successo della passata edizione – spiegano gli organizzatori della serata alassina – le sale dell’albergo all’ingresso della città del Muretto ospiteranno nuovamente il ballo in onore della Croce Rossa, un comitato molto attivo nella località del ponente che però ha bisogno di un sostegno economico da parte della cittadinanza per poter garantire servizi di assistenza e soccorso utilissimi alla comunità. In questo caso i fondi raccolti serviranno per acquistare nuovi macchinari medici».

Quella di giovedì sera non sarà solo una serata all’insegna della gastronomia con uno dei principi dei fornelli come Ivano Ricchebono pronto a conquistare il palato dei partecipanti alla serata solidale. Dopo la cena, infatti, è in programma la performance musicale della travolgente live band «Libero Arbitrio» che per tutta l’estate è stata protagonista di spettacoli di successo nelle piazze della Riviera di Ponente e di recente anche nella festa di borgo Coscia, sempre ad Alassio.

Come da tradizione ricchi premi e cotillon per la lotteria grazie alla generosità delle botteghe del lusso di Alassio e della Brianza come la storica galleria Image e Incantesimo Design che hanno accolto l’invito dell’organizzazione proprio per aiutare la Croce Rossa Italiana che, alla serata di gala, sarà rappresentata dai propri responsabili. «Anche quest’anno le due aziende, top del design italiano, hanno deciso di partecipare a questa iniziativa che ha uno scopo benefico importante. Probabilmente a questo evento ne seguiranno altri anche durante l’inverno».

A presentare il gala della Croce Rossa sarà la simpatia esplosiva dello show Marco Dottore dell’agenzia Eccoci di Alassio con riprese del format Tgevents.it che ha appena tagliato il traguardo delle 450 puntate.

Condividi la notizia