“Together price”, la piattaforma per guardare Netflix con lo sconto

“Together price” è la piattaforma per guardare Netflix (ma non solo) con lo sconto. Un po’ come “Bla Bla Car”: condividi un abbonamento e puoi guardare la tua serie tv preferita, ma anche le partite di calcio comodamente seduto in salotto risparmiando un bel po’ di soldini.

“Together Price” è la community grazie alla quale si può dividere il costo degli abbonamenti multi-utente con un meccanismo davvero semplice: il titolare dell’abbonamento mette a disposizione sulla piattaforma Together i posti liberi che non utilizza e concorre al pagamento dell’abbonamento. Ma è anche possibile entrare nella community come un semplice partecipante.

Lo scopo di Together Price è quello di aiutare gruppi di persone a condividere il costo del loro piano multi-utente. I servizi condivisibili “preimpostati” sono oltre una decina e spaziano dalla condivisione audio (Apple Music, Amazon Music, Google Play Music, Spotify e Tidal) e video (Netflix e NowTV) alle suite di produttività (Office 365) dai servizi di gaming online (Nintendo Switch Online, Steam e Xbox Live) agli antivirus (Kaspersky) e servizi cloud (Dropbox). Ma l’elenco delle possibilità non si ferma qui. Chi dispone di una licenza multi-utente non presente in questo elenco può creare la sua offerta “custom”, impostando tutti i parametri del servizio.

Iniziare ad utilizzare Together Price è davvero molto semplice. Basta  collegarvi al sito ufficiale attraverso questo link ed iniziare un nuovo processo di registrazione che può ovviamente essere velocizzato connettendo il proprio account Facebook o Google. Una volta all’interno del sito siete pronti per condividere gli abbonamenti ed iniziare subito a risparmiare.

Condividi la notizia