«No Jova? Si party», una festa di fine estate nel cuore di Albenga

kikko sauda

Sarà una festa di fine estate in musica. Un tributo a Vasco Rossi con Kikko Sauda al termine di una lunga tournée stagionale che farà tappa giovedì ad Albenga. In piazza Rossi, a partire dalle 18, andrà in scena il «No Jova? Si party», iniziativa nata da un’idea geniale di Mauro Vicari, responsabile di Riviera Agency.

«Avevo pensato a qualcosa di davvero importante che potesse dare la scossa ad Albenga dopo aver perso la tappa del Jova Beach. La nostra è una città viva che sa bene come rialzarsi e lo facciamo nello spirito giusto con una festa che inizia nel tardo pomeriggio e che andrà avanti per tutta la serata. Naturalmente – dice Vicari – non solo gli albenganesi sono invitati al party di fine estate, ma anche gli amici delle località limitrofe. Tra l’altro festeggeremo il compleanno di Kikko Sauda e il ventennale della Combriccola del Blasco».

Giovedì si comincia con l’aperitivo e il djset e dress code che l’organizzazione dell’evento invita a rispettare: il rosso. Ci sarà anche una grande area food dove poter mangiare le cozze e il panino con uovo e tartufo del Conterosso, quindi la paella, fritto, pan fritto e gnocco fritto del ristorante le 5.25 e ancora bracerie, panino hamburgher Mc Ninuis di Ninos Bracerie. Il beverage sarà a cura del Signor G.

«Gli ingredienti perché sia una serata memorabile ci sono davvero tutti grazie anche al patrocinio del Comune e in particolare dell’assessorato al Turismo Passino che è anche vice sindaco», conclude Mauro Vicari.

Condividi la notizia