L’uomo della sveglia è Walter Pizzulli, una carica di energia già all’alba

Si chiama Walter Pizzulli, è nato ad ad Alba, in provincia di Cuneo, il 18 settembre 1973. Tra qualche giorno sarà il suo compleanno. E’ una delle “star” di M2O, la “radio station” diretta da Albertino che la primavera scorsa ha lasciato Radio  Deejay. Walter è ormai conosciuto come l’uomo della sveglia. Ogni mattina all’alba sveglia tutta Italia con una carica di energia unica. 

Ma è sempre stato così fin da ragazzino.  A 13 anni, nella sua amata Puglia, ha vissuto tra radio, club e vinili. Poi è approdato a Radio Subasio di Assisi, quindi  ha vinto un contest tra 50 conduttori, arrivati da tutta Italia, per un posto a Rete 8, la prima radio italiana in FM e via satellite in tutto il mondo. A vent’anni era già a RTL 102.5. Due anni dopo, l’incontro con Discoradio. Un amore durato 20 anni: per tutti è diventato l’Uomo della sveglia. La televisione l’ha ospitato più volte. Per quattro anni ha condotto programmi sulle reti Sky. E così si arriva al 2019, l’anno del cambiamento e del coronamento del suo sogno.

Albertino lo ha voluto con lui su Radiom2o per condurre il Morning Show. Lo ascoltate in diretta tutte le mattine dalle 6 alle 9, dove continuerà ad essere l’Uomo della sveglia.

 

 

Condividi la notizia