Il giardino dei Giochi di Padova, un progetto creato dai volontari

Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.

Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di gonfiabili, laboratori di decoupage e il cinema all’aperto.

La Chiesa di Scientology di Padova ha messo a disposizione gli spazi: un grande giardino verde dove sono state allestite e preparate tutte le attività per i bambini, in Via Pontevigodarzere 10. Numerosi genitori e bambini hanno partecipato alle attività dal mese di Marzo ad oggi e i volontari vogliono fare un ulteriore invito per la giornata del 21 agosto alle ore 21.15, dove ci sarà la visione del film “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto”. I volontari offriranno anguria e pop corn e allestiranno il giardino per la visione del film.

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle attività sane e divertenti per i giovani della comunità, in quanto i volontari sostengono che: “I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso intitolata La Via della Felicità.

L’ingresso è libero e gratuito e chiunque può partecipare.

Condividi la notizia