Da Ibiza ad Alassio, Bob Sinclar illumina la notte delle Vele

Da Ibiza alle Vele di Alassio. Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, il deejay e produttore francese più famoso al mondo che ha conquistato la vetta delle classifiche dance di tutto il mondo con “Electrico Romantico” interpretato dalla leggenda del pop Mr. Robbie Williams, martedì sará alle Vele nella discoteca che si affaccia sul mare di Alassio. Sarà una super serata con l’artista cinquantenne francese vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale alla consolle.

Al di là dei suoi pezzi più celebri, Sinclar, 50 anni, è anche un produttore instancabile di successi. Vale la pena ricordare pezzi come I Feel For You a Love Generation, World Hold On, Rock This Party, Someone who needs me. Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale.

Il dj francese Bob Sinclar

E Bob arriverà alle Vele da Ibiza per illuminare la notte alassina. Una mini “Tomorrowland” per una notte d’agosto che sicuramente sarà memorabile.

Proprio lui, fisso al Pacha di Ibiza, capace di far ballare migliaia di persone con maratone di 72 ore di musica nelle discoteche più famose del mondo, sempre attorniato da belle ragazze in delirio. E per Alassio, grazie al patron delle Vele Niccolò Fiori, si preannuncia un dj-set sotto le stelle da favola.


G.D.G.

Condividi la notizia